Vendita rIcambi Auto, Kit Airbag, Motori usati, Cambi di ogni marca

E-mail: info@euroricambiauto.it
Cell.: 335.5289068  Tel./Fax: 0883.887360

Puoi ordinare i nostri prodotti

  • tramite telefono +39.0883.887360
  • tramite fax +39.0883.887360
  • tramite posta elettronica (info@euroricambiauto.it)

In ogni caso è consigliabile chiamarci per conoscere la disponibilità esatta.
Quando effettui l’ordine tramite fax o e-mail, comunque riceverei una telefonata dai nostri uffici, per darti conferma della disponibilità del materiale e delle spese di trasporto.
Sarà in questo momento che ci darai conferma dell’ordine da te effettuato.
Ti consigliamo di specificare da subito i riferimenti per la fatturazione (Ragione sociale, Indirizzo, Partita IVA o Cod. Fiscale).


Importi

Gli importi che trovi sul sito sono rivolti alle aziende e quindi IVA esclusa, se sei un privato devi considerare l’aliquota IVA in vigore al momento di conferma dell’ordine.

Come posso annullare un ordine?

Per annullare un ordine contattaci entro il giorno successivo tramite telefono, fax o email (info@euroricambiauto.it) Comunque quando effettui un ordine sul nostro sito, noi ti contattiamo telefonicamente per darti conferma sia della disponibilità del materiale da te richiesto, e sia per confermare le spese di spedizione, che possono variare qualora il prodotto da te richiesto sia voluminoso.

Metodi di pagamento

Accettiamo pagamenti esclusivamente con bonifico anticipato o contrassegno.
Per pagamenti con bonifico verrai contattato da un nostro responsabile per i riferimenti bancari.

Minimo d’ordine

Il minimo d’ordine è fissato a 50 euro.

Contributo Spese di trasporto

Le SPESE DI TRASPORTO sono a carico del destinatario.

Tempi di consegna

I tempi di consegna per tutti i prodotti in magazzino sono in genere da 2 a 5 giorni lavorativi (dipende anche dal tipo di trasporto scelto). Non esitate comunque a contattarci per ulteriori informazioni. Qualora non fosse possibile reperire qualche prodotto, sarai contattato telefonicamente per una alternativa o per disdire l’ordine.

Privacy

Tutti i dati di cui verremo in possesso saranno trattati solo ai fini della transazione commerciale ed il trattamento è a cura di Euroricambiauto di Riccardo Losito iscritta alla Camera di Commercio e/o Registro delle Imprese di BARI numero 384925. il 11/04/1997, Partita IVA n.04999700729, con sede in ANDRIA(BA) in via Corato n 104 nella persona del suo legale rappresentante.